Armadi rack 19” Techly Professional, linea Super Eco per spazi ridotti

armadi rackTechly Professional, brand di IC Intracom Italia (Sacile, PN), propone i nuovi super eco armadi rack 19”, per abitazioni e uffici dove è necessario il contenimento del sistema di cablaggio all’interno di un rack dalle dimensioni ridotte.

Il telaio saldato in acciaio laminato a freddo, la struttura solida e robusta e la capacità di carico fino a 50 kg sono alcune delle principali caratteristiche di questa serie di armadi rack 19″.

Caratterizzati da un design funzionale e pratico, gli armadi rack Techly Professional non trascurano la semplicità nell’installazione: la porta frontale in vetro temprato con serratura a chiave è facilmente removibile e reversibile vantando un angolo di apertura superiore a 180°.

Le coppie di montanti anteriori e posteriori 19” per rispondere ad ogni necessità sono regolabili fino a due posizioni, i fianchi laterali sono asportabili per semplificare l’installazione e agevolare la regolare manutenzione degli apparati, inoltre, per garantire maggiore sicurezza sono dotati anche di serratura a chiave.

Oltre al classico fissaggio a muro, se fosse necessario, Techly Professional ha provvisto i super eco Rack anche di quattro fori per montare i piedini di livellamento assicurando un’ulteriore stabilità nell’installazione a pavimento, sui mobili e in qualsiasi altra superficie disponibile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here