Arkè di Vimar, serie civile dalla moderna semplicità

Arkè di Vimar, serie civile dalla moderna semplicitàUna serie con uno stile ispirato a semplicità e che sappia anche durare nel tempo ma che, nel contempo, sia integrata con dispositivi tecnologici più moderni rendendoli però facili da usare. Questa è stata la scelta Vimar per la realizzazione di Arké, la nuova serie civile che ha una domotica studiata per semplificare la gestione della casa e ottimizzarne così i consumi.

Dal punto di vista stilistico questa serie è disponibile in due forme Arké Classic, con profilo lineare e angoli netti, e Arké Round che, come suggerisce il nome, ha invece angoli più morbidi e presenta una superficie leggermente curvata.

La varietà maggiore, però, è nei materiali che la compongono, che vanno dai metalli – verniciato, galvanico e alluminio – al legno massiccio, sino ai tecnopolimeri, anche verniciati e Reflex. Lo stesso per le otto differenti tonalità, tra cui il nuovo color avorio, scelto per completare la gamma (in foto).

Questa ampia varietà stilistica dimostra la volontà di realizzare delle soluzioni che possano adattarsi a qualsiasi contento pur mantenendo alto il livello tecnologico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here