Aree urbane illuminate a LED

REGGIANI CELLSLa flessibilità caratterizza Cells, progettata da Speirs + Major e prodotta da Reggiani per un’installazione singola o in moduli multipli collegati tra loro e destinata a un’illuminazione generale o per applicazioni su misura.

Il sistema è composto da due tipologie di diffusori e sei tra lenti e riflettori. L’installazione a soffitto o a parete, anche a incasso, per interni o esterni, può avvenire con l’apposito connettore oppure con componenti standard in commercio, permettendo di configurare distanza tra gli elementi e design in base alle esigenze.

Per installare l’apparecchio si effettua il collegamento scegliendo di entrare con i cavi dai tre lati della scatola contenente i driver o da due per la versione con emergenza e la Bluetooth, o ancora dal retro. Dopo avere effettuato il cablaggio e il collegamento singolo, modulare o in cascata, si applica la componente ottica alla scatola, fissandola con due viti e un semplice connettore elettrico che alimenta la scheda LED.

Le temperature di colore disponibili sono due, 3.000 K e 4.000 K con un CRI standard >80, nelle potenze 13 W e 18 W, e con output fino a 1.800 lm. La tecnologia di controllo è integrata ed è possibile scegliere tra on/off, dimm 1-10 V, Dali, taglio di fase, Bluetooth e la versione con emergenza. Mentre è allo studio una versione RGB DMX.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here