Applicativi Bft per System Integrator

UlinkBftÈ un anno di svolta per l’identità di Bft. L’azienda, infatti, ha iniziato il 2015 all’insegna di importanti innovazioni a livello tecnologico e di posizionamento di mercato.
Motore di questa evoluzione è U-Link: la piattaforma di interconnettività unica al mondo ed esclusiva di Bft, che permette di creare ecosistemi tecnologici e di controllare e gestire con estrema semplicità ogni impianto. Innovativo, affidabile, aperto e performante: U-Link è per Bft il cuore tecnologico che consente di supportare l’installatore nel suo lavoro e fornirgli potenti strumenti di gestione.
Anche a livello visivo, U-Link è rappresentato con un pittogramma a forma di DNA, per testimoniare come questa nuova tecnologia sia insita nell’identità di ogni soluzione che l’azienda propone. Il lancio della piattaforma è parte di un disegno più ampio, che coinvolgerà Bft nei prossimi cinque anni e avrà come comun denominatore la capacità di offrire prodotti e soluzioni studiati per creare l’empowerment delle persone.
Il protocollo U-Link si conferma come una piattaforma che permette di creare sistemi intelligenti per la gestione delle automazioni della casa, degli edifici commerciali o pubblici e per la gestione della mobilità cittadina. Fulcro delle operazioni di monitoraggio degli impianti sono i nuovi applicativi dell’azienda di Schio, che con tre novità per il 2015 amplia, in quantità e in qualità, le soluzioni per i professionisti dell’home access automation, del building access automation e dello urban mobility access.
U-Control offre monitoraggio veloce e preciso per terziario ed edifici commerciali. Questo applicativo è la soluzione per il mondo delle automazioni di grandi edifici, in grado di gestire porte automatiche, barriere e dissuasori stradali. Disponibile su piattaforma Android, per tablet e per smartphone, permette di conoscere l’ultimo allarme attivo, lo stato degli ingressi e delle uscite della scheda, e l’apertura o chiusura del dispositivo. U-Control funziona attraverso una rete locale o geografica, Wi-fi o Gsm. Oltre a verificare lo stato dell’automazione, può inviare comandi di funzionamento (Open, Close e Stop) e anche modificare i parametri dell’operatore intervenendo, per esempio, sul radar interno ed esterno.
U-String consente agli sviluppatori di software per la gestione degli edifici di far comunicare dispositivi di differenti case produttrici. Grazie, infatti, a una sintassi semplice, questo applicativo consente di tradurre comandi esterni nel linguaggio U-Link e viceversa. U-String permette di modificare e interrogare tutti i parametri dei dispositivi, grazie alla possibilità di connettersi agli impianti attraverso B-Eba TCP/IP, Bluetooth e RS485.
Infine, U-Base 2 e U-Base Cloud ampliano le opportunità di gestione degli impianti.
Il nuovo applicativo Bft è un software pensato per la gestione di impianti accessibili tramite B-Eba TCP/IP, Bluetooth e RS485. Con questo dispositivo, il system integrator può controllare e monitorare tutti i parametri di funzionamento degli operatori, mettendo a disposizione un report puntualmente aggiornato. Per chi è in possesso di una licenza U-Base 2, inoltre, Bft propone U-Base Cloud, un servizio di archiviazione e gestione degli impianti che permette, agli utenti abilitati, un accesso illimitato attraverso la tecnologia Cloud Server. Grazie a una semplice connessione internet, quindi, è possibile monitorare l’installazione direttamente da pc o da smartphone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here