Apparecchi e lampade Led per esercizi commerciali Tracklight Spot


Ledvance (Milano) presenta i suoi prodotti per l’illuminazione degli esercizi commerciali: un’ampia gamma di apparecchi e lampade Led che rispondono alle diverse esigenze per l’illuminazione nei punti vendita – da un’illuminazione d’accento nelle piccole boutique ad una uniforme per gli scaffali dei grandi supermarket.

Tracklight Spot è una famiglia di faretti a binario trifase. L’alimentatore, appositamente sviluppato, è situato nella sottile struttura dell’apparecchio di illuminazione. Lo stile minimalista dei faretti è in linea con il nuovo design “Scale” di Ledvance. La struttura in tre diverse dimensioni è stata ulteriormente sviluppata per contenere faretti piccoli e poco appariscenti da 25, 35 e 55 W, per rispondere alle esigenze di molti architetti e installatori. I prodotti della famiglia Tracklight Spot possono essere inclinati e ruotati per illuminare qualsiasi oggetto nella stanza. Grazie alla connessione a baionetta, il riflettore standard con un’ampiezza del fascio luminoso di 24 gradi può essere facilmente sostituito con uno di 15 o 38 gradi per ottenere effetti diversi. Il riflettore in alluminio e l’anello nero possiedono proprietà anti-riflesso eccellenti (UGR<16) e un’efficiente resa cromatica con CRI>90. Il rivestimento di alluminio pressofuso è disponibile in bianco opaco, nero opaco e grigio cemento.

Il nuovo sistema TruSys offre una luce omogenea per i corridoi e per le merci posizionate su lunghi scaffali all’interno dei grossi punti vendita come supermarket e discount. Questo versatile sistema di illuminazione è costituito da binari di montaggio e apparecchi lineari estremamente piatti, che possono essere rapidamente inseriti in posizione – come una striscia di illuminazione continua o intermittente e presentano un’efficienza luminosa di 135 lumen per Watt. Sono caratterizzati da un design esclusivo e, grazie alla loro struttura in alluminio anodizzato, sono facili da installare. Possono essere montati direttamente sul soffitto o in sospensione attraverso cavi o catene. Sono disponibili in quattro fasci di emissione – uno asimmetrico doppio per illuminare contemporaneamente due scaffali, uno per l’illuminazione degli scaffali da un solo lato, uno largo per l’illuminazione uniforme in stanze con soffitti bassi e uno più stretto per soffitti alti, per esempio per i magazzini.

I nuovi prodotti Downlight Comfort, grazie alle loro proprietà anti-riflesso (UGR<19), sono particolarmente adatti per l’illuminazione delle aree commerciali di tutte le dimensioni. L’installatore può scegliere tra diverse temperature di colore (3000, 4000 o 5700 K) grazie ad un piccolo interruttore a scorrimento situato sul retro. Dal punto di vista del grossista, questo comporta il vantaggio di dover tenere in magazzino un solo tipo di apparecchio in grado di coprire tutte e tre le temperature di colore. Un terminale di connessione rapida consente di risparmiare tempo durante l’installazione. Il suo grado di protezione IP54, inoltre, permette di utilizzare il Downlight Comfort in ambienti umidi come i bagni o le aree di ingresso.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here