Apparecchi da esterni per illuminazione di hotel, uffici, edifici residenziali

apparecchi da esterniLedvance (Milano) lancia la gamma di apparecchi da esterni per l’illuminazione esterna di hotel, uffici, edifici residenziali e location in cui il design fa la differenza.

La famiglia di prodotti per i professionisti comprende nove modelli disponibili in diverse versioni.

Gli apparecchi sono pensati principalmente per un montaggio a facciata. La maggior parte di essi è in alluminio grigio scuro o bianco, alcuni invece sono in acciaio inossidabile. Il modello Outdoor Belt è disponibile in due design differenti: entrambi sono dotati di un diffusore, tondo o rettangolare, dietro all’accattivante cintura grigio scuro che dà il nome al modello.

Il flusso luminoso di questi modelli va dai 360 lumen dell’Outdoor Pole ai 740 lumen dell’Outdoor Edge. La temperatura di colore per tutta la gamma è un bianco caldo di 3.000 Kelvin. Gli apparecchi garantiscono il livello di sicurezza più elevato, con un’illuminazione molto suggestiva. Tutti i modelli della gamma hanno una durata di trentamila ore e cinque anni di garanzia. L’Outdoor Edge e L’Outdoor Pole sono disponibili anche un sensore di luminosità e di movimento.

La famiglia Outdoor Lantern è disponibile, oltre che nella versione a plafone, anche in quella a pilone, alta 500 mm, e a passerella, alta 900 mm. Le versioni a pilone dell’Outdoor Pole, invece, sono alte 500 mm, mentre quelle a passerella 800 mm. Per l’Outdoor Pole Ledvance offre anche una versione per soffitti e pareti per un’illuminazione indiretta. La sommità dei modelli Spot e Indirect può essere inclinata e ruotata per indirizzare la luce in base alle esigenze.

Gli apparecchi da esterni dispongono di una protezione di tipo IP54 o IP44 e sono quindi impermeabili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here