Antintrusione Came: terminale touchscreen PXTS4.3B

touchscreenRivista in tutto, nell’estetica così come nelle funzioni e nei dispositivi principali che la compongono, la gamma antintrusione di Came è proposta al mercato in una veste completamente rinnovata, sostituendo così le precedenti linee della casa.

Tra le novità merita di essere evidenziato il terminale touchscreen PXTS4.3B che, attraverso mappe grafiche personalizzabili e un’interfaccia intuitiva, permette il controllo totale dell’impianto e la programmazione della centrale. Quest’ultima nella versione radio PXC24W è dotata di ventiquattro ingressi ed è ideale per impianti di piccole dimensioni in cui si preferisce evitare interventi edili.

Mentre il Ricevitore radio universale PXRXU permette di ampliare via radio gli impianti via filo esistenti, realizzati con qualsiasi tipo di centrale. Il ricevitore ha otto uscite a relè e permette il collegamento di trentadue dispositivi radio, sia radiocomandi sia rivelatori; ognuno di questi ultimi, in caso di allarme, attiva l’uscita a cui è abbinato. Altra novità riguarda proprio questo tipo di dispositivo, nello specifico il nuovo rivelatore doppia tecnologia radio con funzione Pet Immunity PXWDTPI. È dotato infatti di sezione a infrarossi passivi e sezione a microonda immune alla presenza degli animali di piccola taglia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here