Antifurto BTicino, integrato con la domotica

Integrabile con la domotica di MyHOME_Up e le telecamere del sistema TVCC IP con protocollo ONVIF, il sistema antifurto di BTicino può essere gestito anche da remoto, attraverso un’apposita App o tramite messaggi vocali, e-mail e SMS.

Il sistema può essere scelto con cablaggio filare o nella soluzione ibrida filare/radio, grazie all’impiego di tecnologie IP, GSM e PSTN.

Il cuore del sistema è costituito però dalle centrali, che possono essere associate a diversi dispositivi –come sensori, sistemi di comando e controllo, segnalazione e così via– e sono disponibili in quattro modelli con diversi ingressi e uscite, anche programmabili.

Il modello filare dispone, tra l’altro, di tastiera soft-touch con display a cristalli liquidi, lettore di prossimità con chiave transponder per inserimento/disinserimento dell’impianto; l’ibrido ha invece l’interfaccia impianto filare/estensione radio, il telecomando radio con comunicazione bidirezionale tramite LED e vibrazione, e comunicatori telefonici GSM e PSTN.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here