Antenna Televés che si autoregola

DATBoss è l’antenna progettata da Televés basandosi su tecnologia T-Force e sull’utilizzo di componenti Mmic, che le permettono di ottenere un ampio margine dinamico di guadagno autoregolato, consentendo così all’antenna di ricevere segnali da ripetitori lontani, incrementando quindi il range di copertura delle installazioni DTT.

Il sistema Boss Tech controlla automaticamente il livello del segnale ricevuto – sia forte che debole – in modo da garantire sempre un livello in uscita ottimale. L’autoregolazione rende quindi l’antenna ideale anche negli scenari più critici, per esempio nel caso di variazioni meteorologiche o di interferenze LTE che influenzano il segnale.

Non solo, la copertura dell’area è maggiore rispetto alle tradizionali antenne DTT sul mercato, ma la ricezione è più stabile e in grado di mantenere eventuali variazioni del segnale o cadute, senza influire sulla ricezione TV.

La figura di rumore è bassissima, assestandosi ad appena 1,2 dB e permettendo così di rispettare la qualità dei segnali ricevuti; mentre la tecnologia T-Force permette al Boss un incremento fino a 13 dB, arrivando quindi a 45 dBi in modalità intelligente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here