Antenna combinata Elika Combo di Fracarro Radioindustrie

antennaLa famiglia Elika di Fracarro Radioindustrie (Castelfranco Veneto, TV) si arricchisce con una nuova antenna combinata, progettata per la ricezione dell’intero segnale digitale terrestre in banda UHF e VHF e coperta da brevetto Fracarro.

Elika Combo è molto pratica perché, come le altre antenne della serie, si installa senza l’ausilio di alcun utensile; è compatta, solo metro di lunghezza, ma è in grado di fornire eccellenti prestazioni, con un’ottima protezione contro i segnali interferenti grazie al filtraggio LTE integrato, un elevato guadagno e un’eccellente direttività, per ricevere anche i segnali più deboli e ridurre i disturbi presenti in etere.

Lo studio del reparto ricerca e sviluppo Fracarro ha riguardato anche l’aspetto meccanico con particolare attenzione alla presa al vento, notevolmente ridotta rispetto ai modelli precedenti grazie all’innovativo attacco in acciaio zincato con dentatura zigrinata, il migliore della categoria.

La gamma Elika comprende anche il modello UHF passivo ad alte prestazioni (Elika) e quello attivo con l’innovativo puntamento a Led (ELIKA Pro).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here