Quest'anno il KNX Day lo viviamo anche da casa nostra

260

premio knx 2014Novità assoluta per la quarta edizione del KNX Day: coloro che non potranno recarsi fisicamente alIa stazione Leopolda il giorno 14 novembre 2014, avranno comunque la possibilità di seguire gli interventi e la tavola rotonda grazie all’innovativa piattaforma di streaming che KNX Italia ha implementato per l’evento. Collegandosi al link http://clienti.skymeeting.net/KNXDay2014 è già possibile iscriversi all’evento e ottenere un ticket di ingresso per la sala virtuale; gli iscritti, il giorno 14 novembre, a partire dalle 14,30, potranno “entrare” nella sala e ottenere uno dei 250 posti a sedere per assistere live. Gli spettatori a distanza potranno anche intervenire live attraverso un sistema di messaggistica istantanea, fare domande, richiedere approfondimenti e intervenire in diretta!

Inoltre, i ritardatari potranno visionare tutti i contenuti per i 15 giorni successivi a partire dal 15 novembre prossimo. Il KNX day sarà quindi… senza confini!

Al termine di una giornata fitta di approfondimenti interessanti sul tema: “Nuove frontiere per la domotica: i big di wall street cambieranno le regole del gioco?”  verranno assegnati i Premi KNX Italia per la migliore realizzazione nelle cinque categorie in gara.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here