ABB lancia la piattaforma tecnologica “Expand your Vision”

ExpandYourVisionAbbABB, Sponsor ufficiale per l’Automazione e la Robotica a EXPO MILANO 2015, lancia la piattaforma digitale “Expand your Vision” (www.expandyourvision.it), un viaggio tecnologico in un mondo di notizie e curiosità dell’universo ABB che ruota attorno ai temi dell’Esposizione Universale 2015.
Ispirazioni e contributi dal web e da ABB su temi come automazione, energia, robotica, food, smart city, Internet of Things, sostenibilità, efficienza energetica, tecnologia e molto altro, arricchiranno la piattaforma e offriranno molti spunti di riflessione sui quali sarà possibile avviare delle discussioni lasciando il proprio contributo.
Lo spunto che ABB offre per riflettere sul claim e i temi EXPO “Nutrire il pianeta, energia per la vita” è: qual è, secondo voi, l’ingrediente per un futuro sostenibile?
Attraverso il tuo account Twitter o semplicemente creando una password con la tua e-mail, potrai muoverti all’interno di questo ambiente digitale, leggere i tweet e le conversazioni tematiche filtrando per parole chiave o per followers o following. Oppure, potrai semplicemente navigare per curiosare tra i vari contenuti.
La piattaforma utilizza WebGl: per vivere a pieno l’esperienza di Expand Your Vision sarà necessario accedere al sito dall’ultima versione del tuo browser. Ricordati di acconsentire all’utilizzo dei cookie per garantire il funzionamento di questo sito e poter fruire dell’esperienza di navigazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here