Guaina raccoglicavi estensibile e adattabile, Strip Strap di Bocchiotti

guaina raccoglicaviStrip Strap di Bocchiotti (Arenzano, GE) è una funzionale guaina raccoglicavi estensibile e adattabile a ogni esigenza. L’installazione è immediata, non necessita di utensili e può essere effettuata in seguito alla posa dei cavi.

Strip Strap è stata studiata per facilitare le operazioni di riorganizzazione dei cavi in maniera semplice ed efficace. Infatti è molto flessibile ed è stata realizzata per adattarsi alle diverse necessità; grazie alla chiusura con velcro è possibile far uscire i cavi in qualsiasi punto.

È realizzata in Poliestere Halogen free di colore nero e in una particolare struttura intrecciata che offre un duplice vantaggio: garantisce un’efficace aerazione dei cavi e un’elevata protezione contro le abrasioni superficiali, inoltre non crea disturbi di segnale e non appesantisce il fascio di cavi.

Disponibile nella lunghezza standard di 1,8 mt, la guaina permette di ospitare fasci di cavi fino a un diametro massimo di 22 mm; inoltre assicura una buona resistenza allo sfilacciamento mediante taglio a caldo delle estremità.

Ideale per tutte le applicazioni nel residenziale e nel terziario avanzato, viene venduta in un comodo blister adatto ai più comuni espositori da banco.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here