Lux Awards: CrystalWay di Eaton prodotto dell’anno per gli apparecchi di emergenza

apparecchi di emergenza

Eaton vince il titolo di prodotto dell’anno per l’illuminazione di emergenza ai Lux Awards

L’apparecchio di segnalazione CrystalWay di Eaton è stato nominato prodotto dell’anno nel settore apparecchi di emergenza durante una delle più prestigiose cerimonie di premiazione dell’industria dell’Illuminazione nel Regno Unito. L’ultima edizione dei Lux Awards si è svolta durante la mostra LuxLive all’Intercontinental O2 di Londra, dove CrystalWay si è aggiudicato il premio grazie al design elegante ed eccellenza ingegneristica.

Con più di duecento nomination i Lux Awards premiano i migliori prodotti per l’illuminazione nonché i progetti e le aziende più innovative. Durante il processo di valutazione, la giuria ha ricevuto un modello di CrystalWay da testare e recensire. La decisione finale è stata orientata verso prodotti in equilibrio tra un’estetica piacevole e l’adempimento delle proprie funzioni mantenendo consumo energetico e costi di manutenzione bassi.

“Siamo lusingati del fatto che il nostro apparecchio di segnalazione CrystalWay sia stato scelta come prodotto dell’anno per l’illuminazione di emergenza” ha dichiarato Jean Luc Scheer, product line manager presso Eaton, dopo aver ricevuto il premio. “Un’ottima collaborazione tra ricerca e sviluppo ha creato un prodotto in cui estetica, ergonomia e caratteristiche tecniche sono state ottimizzate per andare incontro agli interessi di utilizzatori finali, designer e installatori. È un piacere assistere al riconoscimento di questi sforzi da parte del settore con un premio prestigioso. Eaton continuerà a produrre illuminazione di emergenza che risponde alle richieste dei suoi clienti.”

CrystalWay introduce nuovi standard per gli apparecchi di segnalazione delle uscite di sicurezza, assicurando un’efficienza superiore in completa conformità ai più recenti requisiti e alle raccomandazioni delle norme. Le linea CrystalWay, comprendente modelli autonomi e ad alimentazione centralizzata, è flessibile quanto basta per adattarsi a una vasta gamma di ambienti, dagli uffici agli aeroporti. CrystalWay integra la tecnologia LED, componenti di lunga durata ed è compatibile con i sistemi di diagnostica, quali CGLine+ e CG-S di Eaton. Grazie alle 100.000 ore di vita attesa, il numero degli interventi di manutenzione risulta estremamente ridotto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here