Rivelatore per varchi, porte e finestre a doppio infrarosso con microonda attiva

rivelatoreI varchi, come porte e finestre, sono i punti più vulnerabili dell’abitazione. Per garantirne la massima protezione, Hager sicurezza presenta il rivelatore a tenda a doppia tecnologia.

Compatto e dotato delle tecnologie più innovative, segnala tempestivamente eventuali tentativi di effrazione. I due sensori infrarossi con lente lineare e il sensore a microonda intercettano immediatamente un corpo in movimento nella zona protetta inviando un segnale d’allarme.

Va installato nella parte superiore dell’ingresso da proteggere, tra l’infisso e la tapparella o persiana utilizzando eventualmente il supporto regolabile in dotazione, e grazie alle due colorazioni, bianco e marrone, in cui è disponibile riesce a mimetizzarsi perfettamente in ogni contesto ambientale.

La funzione di antimascheramento, realizzata tramite un sensore infrarosso di prossimità aggiuntivo, consente di rilevare ogni tentativo di oscuramento dell’apparecchiatura. Nel caso in cui un corpo estraneo si avvicini nel campo di rilevazione (30 cm) dopo 5 secondi il rilevatore invia un segnale di autoprotezione, che viene ripetuto ogni 30 secondi fino a quando permane la presenza estranea.

Infine, grazie alla dissuasione vocale progressiva e localizzata a quattro livelli è possibile programmare il grado di segnalazione di eventuali presenze indesiderate, scegliendo tra avviso, dissuasione, preallarme e intrusione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here